Milan, allegri su caso infortuni: “Sono solo tre quelli muscolari”

MILAN CASO INFORTUNI ALLEGRI SI DIFENDE: “SOLO TRE SONO MUSCOLARI” / NYON (Svizzera) – Dopo il mercato (Ze Eduardo o Borini) e gli obiettivi stagionali (scudetto o no), Allegri e Galliani si sono ritrovati a discutere un altro tema scottante in casa Milan; quello degli infortuni.

Il tecnico difende il suo operato e quello dello staff tecnico, come si legge su ‘La Gazzetta dello Sport’: “Mi dà fastidio leggere dati non veri, se si dice che gli infortuni del Milan sono tutti muscolari si commette un errore. Un grave errore. Perché ora abbiamo 10 giocatori fuori per infortunio e soltanto 3 di questi hanno problemi muscolari: Robinho, Pato e Montolivo. Quest’ultimo non preoccupa, dovrebbe trattarsi di una cosa di poco conto. Pato, come sappiamo, è una ricaduta. Gli altri infortuni sono tutti, dico tutti, di carattere traumatico. Che posso farci io se Muntari si rompe il crociato in Ghana o se un avversario, correndo, calpesta la mano di Boateng?”.

Poi un’ammissione: “Da quando sono al Milan, cioè dal 2010, i mesi più tragici sono stati gli ultimi due dello scorso torneo. Lì abbiamo sbagliato qualcosa, lo sappiamo e abbiamo capito. Per il resto, i numeri sono sempre stati in media”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *