Calciomercato Lazio, Petkovic su Diakite’

CALCIOMERCATO LAZIO PETKOVIC DIAKITE / ROMA – Vladimir Petkovic è un allenatore senza peli sulla lingua: un concetto chiaro al suo arrivo, e rafforzato dalle sue dichiarazioni e dai risultati in campo. Il nuovo tecnico della Lazio, rispondendo alle domande dei lettori de ‘Il Corriere dello Sport’, ha toccato diversi punti caldi biancocelesti, a cominciare dagli obiettivi stagionali: “Non è una figuraccia arrivare quarti o quinti in una stagione. Cercherò di sistemare questa squadra, che produce un gioco fluido: dovremo raccogliere risultati nel prossimo mese, che sarà molto difficile e impegnativo”.

DIAKITE’ – “Diakité? Abbiamo parlato con società e giocatori per risolvere queste situazioni. Il suo processo è attuale, non è facile da risolvere: si risolverà solo quando tutte le parti saranno d’accordo. Per me Diakité fa parte della rosa, e fintanto che ne farà parte avrà tutti i diritti e doveri”.

“PROSSIMO MESE DECISIVO” – “Non siamo ancora in piena forma: il prossimo mese sarà decisivo per lo sviluppo di questa squadra. Dobbiamo essere più cinici nell’ultimo passaggio e più pronti in fase di contrasti e non possesso palla”.

RISERVE? NO, CAMPIONI – “Senza grandi individualità non si può fare una grande squadra: se mancheranno i campioni titolari avremo alle loro spalle altri undici campioni che cercheranno di portare la Lazio alla vittoria”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *