Mercato Milan, Galliani su Allegri, Bojan, Kaka’, infortuni e…

MERCATO MILAN GALLIANI ALLEGRI BOJAN KAKA / MILANO – Adriano Galliani ribadisce gli obiettivi del Milan, in stagione e non solo. L’amministratore delegato rossonero, come riporta ‘Sky Sport24’, ha parlato oggi di molti temi caldi per il club milanese. A cominciare dal rapporto con l’allenatore: “Puntiamo dal terzo al primo posto: io e Allegri siamo in contatto continuo, non c’è mai stato un problema e non capisco perché sia stato fatto nascere. Abbiamo detto le stesse cose: ilMilan deve giocare per vincere sempre, è nel suo dna, non può avere obiettivi minori. Veniamo da due anni bellissimi conAllegri in panchina”.

KAKA’ – “Non potevo presentare un’offerta economica senza accordo col Real Madrid. Chiedevamo un prestito, loro volevano cederlo a titolo definitivo, quindi senza accordo definitivo non potevamo scavalcare il Real Madrid. Perciò è vero che non abbiamo presentato un’offerta per riportarlo al Milan“.

BOJAN – “Abbiamo un diritto di opzione e contropzione di Bojan col Barcellona, anche se tecnicamente è in prestito dalla Roma“.

ZENIT – “Ha fatto due acquisti straordinari, spendendo una cifra iperbolica. Conoscendo Porto e Benfica non devono essere arrivati per pochi denari sia Hulk che Witsel. Di certo chi guadagna certe cifre non può giocare in Italia”.

INFORTUNI – “C’è preoccupazione per gli infortuni: stiamo marciando al ritmo di un infortunio muscolare a partita. E’ il problema del Milan, lo sanno tutti. Vedremo cosa fare per ovviare a questo problema”.

RIGORE ED ESPULSIONE – “L’espulsione del portiere è eccessiva, ci mancherebbe solo che l’ammazzino. Già il rigore è una punizione, senza falli particolarmente violenti il rosso è eccessivo. Il portiere deve uscire, se tocca prima l’avversario dagli rigore contro e basta”.

CALCIOMERCATO – “Non c’è un aneddoto, nome o rimpianto che non sia stato nominato dai giornali nello scorso calciomercato. Non abbiamo mai cercato un terzino sinistro“.

CASSANO-PAZZINI – “Sullo scambio ci siamo messi d’accordo in due minuti con Moratti“.

SCUDETTO – “La Juventus è favorita perché ha vinto lo Scudetto, come lo eravamo noi l’anno scorso. Gli avversari sono sempre gli stessi: i bianconeri, l’Inter, la Roma, il Napoli“.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *