Mercato Genoa, Preziosi su Zeman, Melazzi, Gilardino e…

MERCATO GENOA PREZIOSI ZEMAN / MILANO – Oggi allena la Roma, ma avrebbe potuto accettare il Genoa: è la parabola di Zdenek Zeman. Come riporta ‘Sky Sport24’, il patron rossoblù Enrico Preziosi non ha fatto mistero del suo interesse per il tecnico boemo, parlando anche del calciomercato appena chiuso. Queste le parole di Preziosi: “Zemanvicino al Genoa? E’ un allenatore che stimo, mi piace moltissimo. Gilardino? E’ arrivato dopo un momento difficile, un infortunio, e s’è fatto risucchiare dal periodo non positivo della squadra. Non si può dire che non sia un campione. Se avessimo potuto prendere Gomez, e forse ci siamo arrivati un po’ tardi, avremmo completato la rosa. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare. Con l’arrivo di Melazzi, di cui nessuno ha sottolineato il valore perché è sconosciuto, è arrivato un giocatore importantissimo”.

RIGORE ED ESPULSIONE – “Non capisco mai la regola delle espulsioni, se non quando qualcuno volontariamente fa male a un giocatore. Dare un rigore è già la massima punizione, mi sembra troppo far partire la squadra in dieci uomini. Compromette l’esito della partita: bisogna insistere per cambiare questa regola”.

SCUDETTO – “Chi vince lo Scudetto? Tengo per la Fiorentina come outsider. Il Napoli è partito veramente bene, ma credo che i nomi siano ancora JuventusNapoliRomaInter e forse Milan“.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *