Bologna, Diamanti su Serie A, Nazionale e… Ibrahimovic

BOLOGNA DIAMANTI ITALIA IBRAHIMOVIC / BOLOGNA – Alessandro Diamanti si sente un capitano dentro e fuori dal campo. Lo dimostra la sua intervista a ‘Sky Sport24’, dove parla della sua carriera, del suo futuro in Nazionale e non solo. Queste le sue parole: “Chi mi conosce bene sa che ho sempre dato tutto in campo. Adesso mi hanno scoperto, perché pensano che abbia imparato tutto quando sono andato in Inghilterra, ma non è vero. Tutti si ricordano i nostri 51 punti della stagione scorsa, ma non con quanti e quali sacrifici li abbiamo fatti”.

IBRA E LA SERIE A – “Penso che la Serie A sia un bel campionato, come sempre. Sarà una bella volata sia per lasalvezza che per lo ScudettoIbrahimovic ha detto che si è impoverita la Serie A? Non credo sappia cosa vuol dire essere poveri…”

“GRANDE ITALIA” – “L’Italia? Sono felice quando sono chiamato in causa ed è normale che dia il 100%. Sarà una grande Nazionale, speriamo di andare avanti così: la vedo molto positiva. Le punizioni? Decide Pirlo chi tira”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *