Napoli-Fiorentina, la conferenza stampa di Montella

Martin Sartorio

CONFERENZA STAMPA MONTELLA FIORENTINA NAPOLI/ FIRENZE – La Fiorentina dopo aver chiuso il mercato alla grande vuole essere protagonista anche in campo a partire già dal prossimo match, che vedrà i ‘viola’ impegnati sul difficile campo del Napoli. Il tecnico Vincenzo Montella, intervuto in conferenza stampa, ha parlato del mancato arrivo di Berbatov: “Sono soddisfatto del mercato fatto dalla società, ora, però, dobbiamo diventare squadra: avolte ci potranno essere partite non esaltanti, ma ci sta. Ho fatto i complimenti al presidente, alla dirigenza perché è stato fatto un ottimo lavoro. Sono soddisfatto. Berbatov? Meglio non commentare, io sono, comunque soddisfatto di Toni. Gli altri arrivi? Savic lo conosco e mi piace molto è veloce, Migliaccio? Siamo convinti che ci potrà dare una grande mano. Ha caratteristiche che ci mancavano. Llama? Nel 3-5-2 può giocare esterno a sinistra in alternativa a Pasqual. Nel 4-3-3 può giostrare alto nei tre attaccanti”.

JOVETIC – “Sono convinto ancora oggi che sia stato molto contento di rimanere. Lo dissi giorni fa e lo ribadisco a mercato chiuso”.

SFIDA CONTRO IL NAPOLI – “E’ una delle peggiori squadre che ci potesse capitare. Loro hanno un modulo già consolidato, giocatori di primissima fascia che sono forti anche fisicamente. Cercheremo di giocare sul palleggio, non lasciando spazi. Noi potremmeo giocare o col 3-5-2 o col 4-3-3. Tomovic è disponibile, è abituato a giocare in ogni modo, vediamo…”

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *