Napoli-Fiorentina, la conferenza stampa di Mazzarri

Martin Sartorio

NAPOLI FIORENTINA MAZZARRI CONFERENZA STAMPA/ NAPOLI – Primo match stagionale al San Paolo per il Napoli, che dovrà vedersela contro la Fiorentina di Vincenzo Montella. Il tecnico azzurro, Walter Mazzarri, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato degli avversari: “I viola lasciano giocare ma con la tecnica che hanno possono mettere in difficoltà chiunque ma se ci comporteremo come sappiamo sarà dura anche per loro”.

MERCATO – “Sul mercato siamo andati a migliorare i doppi ruoli, la rosa è migliorata perchè abbiamo più titolari. Questo era il nostro obiettivo. Siamo stati bravi considerando il fair-play finanziario. Io comunque con i calciatori ho sempre parlato chiaro: chi non è motivato è meglio che se ne vada.”
CAVANI “Deve stare tranquillo, senza pensare di arrivare ad una certa somma di gol, ma l’importante
è il risultato della squadra e poi dopo le conferme personali”.
HAMSIK – “E’ l’unico giocatore che ci permette di cambiare modulo. E’ bravo a muoversi in campo e spesso gli avversi non riescono mai a prenderlo. Contrapporsi a questi cambiamenti per gli avversari non è mai facile. Se Hamsik non perde la lucidità è fantastico: l’anno scorso un po’ l’abbiamo spremuto e lo abbiamo pagato. quest’anno non accadrà”

EUROPA LEAGUE –  “Mi ha chiamato un mio amico, un osservatore, dopo il sorteggio e mi ha detto di stare attento al Dnipro e all’Aik perchè giocare lì non è facile. Non esistono partite facili, dobbiamo pensare a fare il nostro gioco. Giocare trasferte lontanissime può toglierci qualcosa”

 

RINNOVO – “Ho già detto i motivi per cui voglio essere a scadenza. Fino all’ultimo sarò determinato su questa squadra”

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *