Mercato Estero, ecco fra chi sceglie Del Piero

Del Piero (getty)

CALCIOMERCATO, LA SCELTA DI DEL PIERO: ECCO LA SITUAZIONI DELLE SQUADRE CHE LO CERCANO / TORINO – Alessandro Del Piero decide il suo futuro. L’ex capitano della Juventus non sa ancora dove continuerà la sua carriere dal calciatore e valuta diverse proposte. Pare che nelle ultime ore la scelta sia tra 4 club: Sion, Sporting Braga, Southampton e Sydney. ‘Pinturicchio’ però non ha mai negato di essere affascinato dalla Premier.

SION – Il club svizzero ha deciso di aspettare la scelta del campione del mondo 2006 visto che potrà fare mercato ancora per qualche giorno grazie a una proroga garantita dalla federazione svizzera.

SPORTING BRAGA – Tramontata la pista Celtic, c’è lo Sporting Braga che vuole farsi un regalo per festeggiare l’ingresso in Champions League. L’offerta è seria e Del Piero ci sta pensando

SOUTHAMPTON – Sfumato il Tottenham, dell’Inghilterra si fa avanti il Southampton. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, una proposta dettagliata dovrebbe essere recapitata a Torino in mattinata.

AUSTRALIA – Il Sydney Fc ha già formalizzato l’offerta di un biennale da 2 milioni di euro a stagione e aspetta.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *