TRATTATIVA DEL GIORNO, Milan-Bojan, dettagli e retroscena

TRATTATIVA DEL GIORNO BOJAN MILAN / ROMA – Buon compleannoBojan! L’attaccante spagnolo festeggia il suo ventiduesimo compleanno nel modo più inaspettato: anche se manca l’ufficialità l’attaccante è un giocatore del Milan dopo una trattativa lampoche lo ha portato a lasciare la Roma, squadra nella quale stava trovando sempre meno spazio.

Che lo spagnolo fosse ormai prossimo ad un addio alla Roma lo si era intuito dopo il match con il Catania, durante il quale Zeman ha deciso di non farlo giocare neanche per pochi minuti. Ieri sera il nostro portale aveva pubblicato l’indiscrezione che l’attaccante fosse molto vicino al Malaga. La trattativa però è saltata nella notte, a causa dell’inserimento del Milan, club più gradito a Bojan e al Barcellona, proprietario del suo cartellino.

Nella mattinata di oggi il DS della Roma Sabatini ha incontrato la dirigenza rossonera, trovando l’accordo con relativa facilità. Nel pomeriggio Bojan si è imbarcato da Roma in direzione Milano, e una volta arrivato si è diretto in via Turati, la sede del Milan, dove è stato intercettato da un nostro cronista, a cui lo spagnolo ha confidato la propria gioia. In serata il giocatore è andato a cena con i dirigenti di quello che è il suo nuovo club, a festeggiare un accordo che sembra far felici tutti.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *