TRATTATIVA DEL GIORNO, El Kaddouri-Napoli: dettagli e retroscena

TRATTATIVA DEL GIORNO NAPOLI EL KADDOURI / ROMA – Anche se non ha ancora esordito in Serie AOmar El Kaddouri è stato uno dei nomi caldi del calciomercato italiano. L’attaccante di origine marocchina, classe 1990, ha atirato su di sè le attenzioni di moltissimi club: se a un certo punto sembrava conteso tra ParmaJuventus, negli ultimi giorni il Genoa (in collaborazione con ilMilan) sembrava aver quasi chiuso l’affare.

E invece l’ha spuntata il Napoli: quello della società partenopea è stato quasi un ‘blitz’ grazie al quale Bigon ha convinto il presidente del Brescia Corioni e l’agente del giocatore Raiola ed ha formalizzato e ufficializzato l’accordo per il passaggio in comproprietà (per circa 2 milioni di euro) del giocatore.

La parabola del talentuoso traquartista cresciuto nelle giovanili dell’Anderlecht ricorda quella di Hamsik: anche lo slovacco, infatti, nel 2007 arrivò al Napoli direttamente da Brescia. A sperare che l’analogia tra i due non sia solo questa è il popolo napoletano con in testa il presidente De Laurentiis, che ha commentato con entusiasmo l’acquisto: “El Kaddouri sarà importante per il presente e il futuro del Napoli“.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *