Mercato Inter, ultimi giorni per il mercato in uscita

Julio Cesar (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER ORA LE CESSIONI / MILANO – In attesa delle ufficialità di Cassano e Gargano l’Inter adesso pensa a vendere. I nerazzurri, vicinissimi anche ad Alvaro Pereira, si sono resi grandi protagonisti degli ultimi giorni di mercato. Adesso però ci sono da risolvere, come spiega ‘La Gazzetta dello Sport’, le spinose situazioni dei partenti:

JULIO CESAR – Situazione ancora in stand-by. Il suo passaggio al Tottenham sembrava più vicino ma l’accordo non è stato raggiunto. Il portiere brasiliano rischia di restare così ai margini della rosa nerazzurra almeno fino a gennaio. Difficile però che i dirigenti interisti non sblocchino la situazione prima del 31 agosto perchè, con l’acquisto di Handanovic, non ci si può permettere di tenere ai box un ingaggio come quello dell’ex numero uno, del quale era già stata preventivata la cessione in tempi non sospetti. Si vuole far cassa ma l’ipotesi rescissione è vivissima.

MAICON – Sono mesi ormai che è dato il partenza ma si attende sempre l’offerta ufficiale. Se dovesse arrivare Pereira l’avventura di Maicon potrebbe davvero essere al capolinea e magari i nerazzurri abbasserebbero le pretese. 8 i milioni richiesti per il cartellino. Il Real ci ha provato inserendo Lass Diarra ma da Milano hanno rispedito al mittente. Ora che Mourinho ha perfezionato l’acquisto di Modric potrà concentrarsi sul terzino brasiliano, che potrebbe anche rescindere. Chelsea, vicino ad Azpilicueta, e Psg restano defilate ma vigili.

LONGO – Con l’arrivo di Cassano per il baby bomber si prospetta un’esperienza in prestito a farsi le ossa. Possibile un Coutinho bis con una stagione in Spagna all’Espanyol o al Malaga. Richieste anche dall’Italia con Pescara e Bologna in prima fila. I nerazzurri ci pensano.

SEGUI TUTTE LE NOSTRE NEWS ANCHE SU FACEBOOK!

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *