DIRETTA SCAMBIO PAZZINI-CASSANO: terminato incotnro Galliani-Moratti

DIRETTA MERCATO MILAN ULTIME SCAMBIO CASSANO PAZZINI / MILANO – Ore decisive per lo scambio Cassano-Pazzini: Milan e Inter sono al lavoro per perfezionare la trattativa che prevederebbe il cambio maglia dei due attaccanti. Secondo quanto riporta ‘Gazzetta.it’ novità importanti potrebbero esserci questa sera quando dovrebbe esserci a Milano un incontro tra Galliani e Moratti (di ritorno da Forte dei Marmi) per definire i dettagli dell’affare. L’accelerata alla trattativa è confermata anche dall’arrivo di Tullio Tinti, agente di Pazzini, nella sede del Milan pochi minuti fa: il procuratore del ‘Pazzo’ è a colloquio con l’amministratore delegato dei rossoneri.

Ore 19.10 – Dopo pochi minuti, è già terminato l’incontro tra i due dirigenti. Le parti si dovrebbero quindi aggiornare a domani.

Ore 19.00- Galliani e Moratti sono a colloquio nella sede della Saras per l’operazione Cassano-Pazzini.

Ore 18.40 – Le parole dell’agente di Pazzini a SkySport: “Non abbiamo ancora trovato un accordo. Pazzini è un calciatore dell’Inter e finché lo è è calciatore dell’inter sotto contratto. Noi rispettiamo i contratti”.

Ore 18.10 – Massimo Moratti e’ arrivato a Milano da Forte dei Marmi. Come anticipato pero’ solo domani Bozzo, agente di Cassano, vedra’ Branca.

Ore 17.25 – Le parti potrebbero tornare a parlare anche di Matri: l’attaccante bianconero, gestito sempre da Tinti, resta un pallino di Allegri.

Ore 17.15 – C’è il sì di Pazzini all’offerta del Milan: secondo quanto riporta ‘Sportmediaset.it’, il ‘Pazzo’ avrebbe accettato la proposta rossonera che prevederebbe un contratto fino al 2016 da 2,5 milioni di euro l’anno.

Ore 17.03 – L’agente di Pazzini dovrebbe riferire a Galliani la riposta alla proposta rossonera che prevede un contratto di un anno più lungo, ma con ingaggio ritoccato verso il basso rispetto a quello percepito attualmente all’Inter.

Ore 16.57 – Nessun commento da parte di Moratti sullo scambio Cassano-Pazzini: “ho altro a cui pensare”, le parole del presidente dell’Inter ai microfoni di ‘Sky’.

 

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *