TRATTATIVA DEL GIORNO, Cassano-Inter: dettagli e retroscena

Maurizio Fedeli

 

TRATTATIVA DEL GIORNO CASSANO INTER / ROMA – Nella Milano calcistica tira aria di un’altra clamorosa operazione di mercato: dopo il recente cambio di maglia di Muntari, e quelli più clamorosi in passato dei vari  Seedorf e Pirlo, stavolta potrebbe essere Antonio Cassano a cambiare maglia e passare dall’altra sponda del Naviglio

Il mal di pancia, l’attaccante barese, lo aveva esternato durante gli europei, in concomitanza con le prime voci delle possibili cessioni (poi avvenute) di Thiago Silva e Ibrahimovic.

L’Inter potrebbe arrivare a Cassano attraverso due soluzioni: la prima è l’acquisto a titolo definitivo del cartellino dell’attaccante, soluzione più difficile data l’attenzione che la società nerazzurra sta dando al bilancio. La seconda opzione, quella più intrigante, è quella di un possibile scambio con il Milan: Cassano in nerazzurro, in cambio di Pazzini in rossonero. Branca e Moratti stanno lavorando per quest’ultima soluzione, cercando di monetizzare al massimo l’eventuale cessione di Pazzini: l’Inter, oltre al barese, chiede 10 milioni di euro, il Milan ne offre 5. La distanza tra le due società è minima, anche se Berlusconi ha dichiarato di non sapere niente della clamorosa operazione di mercato.

Dal canto suo, Cassano, questa sera non ha partecipato al ‘Trofeo Berlusconi’, ed attualmente si trova nella sua abitazione di Genova. Le prossime ore, per il buon esito della trattativa, saranno decisive.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *