Calciomercato, da Cassano a Edu Vargas: le trattative di oggi

CALCIOMERCATO ECCO LE TRATTATIVE DI OGGI / ROMA – Il mercato delle squadre italiane è nel vivo. Soprattutto quello delle milanesi, che hanno cominciato a trattare ufficialmente per lo scambio Cassano-Pazzini. Ecco il riepilogo di quanto successo in questa calda giornata d’agosto nelle sedi del calciomercato, realizzato per voi da Calciomercato.it.

JUVENTUS – Da Torino rimbalza la suggestione di un clamoroso arrivo di Maicon. Intanto in Spagna parlano di una nuova offerta bianconera per Llorente.

MILAN – ‘Sky Sport’ riporta la notizia dei contatti con l’Inter per Cassano in nerazzurro e Pazzini in rossonero. ‘Fantantonio’ sembra ormai destinato a lasciare Milanello.

INTER – Salgono le quotazioni dell’uruguayano del Porto Alvaro Pereira.

NAPOLI – Il Chelsea piomba ancora su Cavani. Per Cirigliano la concorrenza è tanta. In uscita caldissimo il nome di Vargas: asta per il cileno.

ROMA – Tiene banco ancora la situazione di De Rossi e dell’interesse del City. Anche il nome di Bojan nella lista dei partenti: lo spagnolo non è contento in giallorosso.

LAZIO – Tiene banco la situazione in uscita: la società ha respinto l’offerta del Tottenham per Hernanes, Muslera prova a convincere Zarate ad accettare il Galatasaray.

GENOA Preziosi apre all’arrivo di Edu Vargas.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *