Trattativa del giorno, dettagli e retroscena su Sahin-Milan

TRATTATIVA DEL GIORNO SAHIN MILAN / ROMA – Svanito il sogno Kaka’, il rinforzo per il centrocampo del Milan potrebbe arrivare comunque dal Real Madrid. Stiamo parlando di Nuri Sahin, centrocampista turco ai margini del progetto tecnico di Jose’ Mourinho.

La sua ‘love story’ con i rossoneri inizia già a maggio, quando il suo procuratore arriva a Milano per sondare il terreno su eventuali acquirenti. Tutti pensano all’Inter, ma l’agente in realtà si incontra con Adriano Galliani.
Per un periodo di tempo la pista si raffredda, ma quando in piena estate le ‘merengues’ piombano su Luka Modric, Sahin capisce che restare in Spagna è impossibile. A lui si interessano diverse squadre di Premier League, Liverpool ed Arsenal su tutte. Il Milan, però, pur lavorando all’operazione Kaka’ non perde di vista il centrocampista turco.
Nelle ultime ore la svolta: chiusa la porta al ritorno del brasiliano, i rossoneri potrebbero virare proprio su Sahin. L’assist lo dà, in serata, Josè Mourinho che in conferenza stampa apre alla cessione in prestito del giocatore. I buoni rapporti tra la dirigenza del Milan e quello del Real Madrid potrebbero fare il resto.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *