Trattativa del giorno, i dettagli ed i retroscena su Ramirez-Southampton

TRATTATIVA DEL GIORNO RAMIREZ SOUTHAMPTON BOLOGNA / ROMA – Ramirez-Southampton: che intrigo! E’ stata una giornata incredibilmente convulsa in quel di Bologna, tra dichiarazioni forse affrettate e colpi di scena del tutto inattesi.

Il grande protagonista è Gaston Ramirez, attaccante classe 1990 uruguaiano. Su di lui, fin dall’inizio del mercato estivo, c’è l’interesse di molte squadre, italiane e non: in primis, Inter e Juventus, entrambe alla ricerca di un giovane di talento che possa agire indifferentemente da esterno d’attacco o da seconda punta.

Negli ultimi giorni, però, c’è stata una vera e propria girandola di eventi: proprio quando l’agente del calciatore smentiva l’offerta del Liverpool ed il Bologna iniziava a spazientirsi per la mancanza di proposte concrete, ecco arrivare l’offerta del Southampton, che – come anticipato già ieri sera in esclusiva da ‘Calciomercato.It – ha immediatamente trovato l’accordo con il giocatore. Non a caso, l’uruguaiano, nella mattinata di oggi, parlava da ‘ex’ rossoblu ai microfoni di ‘Sky’. Poi, il colpo di scena: la frenata del presidente del Bologna Guaraldi, poco soddisfatto della proposta economica del club inglese e stizzito dalle parole del proprio tesserato.

Tutto da rifare, insomma: c’è tempo fino al 31 agosto per rimettere a posto i tasselli del puzzle.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *