Calciomercato ESCLUSIVO – le risposte di Sugoni ai nostri utenti Facebook

CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI DOMANDE FACEBBOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘Sky Sport 24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostrapagina ufficiale su Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all’esperto di mercato.

 

Riccardo Vannini – Chi prenderà come punta la Fiorentina? Ci sono possibilità per Huntelaar?
Ciao Riccardo: Babel è molto vicino, Gomez piace. Huntelaar direi proprio di no.
Marco Venezia – Arriverà Pereira all’Inter?
E’ una possibilità. Non l’unica, visto che ci sono anche altre squadre sul giocatore: Napoli, Chelsea, una squadra russa. Dipenderà molto dalla bravura dei dirigenti nerazzurri nel riuscire a convincere il presidente del Porto ad abbassare le pretese.
Michele Detassis – Invece di Peluso e Llorente, può arrivare solo Kolarov con la permanenza di Matri?
Non credo. Perché Kolarov costa molto (più di 10 mln) e l’investimento pesante la Juventus è intenzionata a farlo sull’attaccante.
Giuseppe Marino – Quali sono gli obiettivi reali e concreti del Napoli? Gli ultimi nomi sono di Pereira del Porto, Giuseppe rossi, Uvini e l’ultimo di questi 2 giorni: Ranocchia!
Ranocchia resterà all’Inter. Direi che tra tutti i nomi che hai fatto, quello che ha più possibilità di arrivare è Bruno Uvini, anche se c’è molta concorrenza. Poi eventualmente verrà girato in prestito, magari al Siena.

Alessandro Sugoni

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *