Calciomercato Genoa, Capozucca: “E’ ora di sfoltire la rosa”

CALCIOMERCATO GENOA CAPOZUCCA / ROMA – Il direttore sportivo del Genoa Capozucca ha parlato ai microfoni di ‘Sky’ a margine dell’amichevole tra il ‘Grifone’ ed il Pescara. Queste le sue dichiarazioni in merito alla trattative di mercato in casa rossoblu: “Granqvist per il momento è un giocatore del Genoa. E’ una richiesta del nostro tecnico e vogliamo accontentarla. La nostra priorità è sfoltire la rosa di 4-5 unità e chiunque partità sarà un sacrificio per noi. Poi, completeremo l’organico con un esterno offensivo.
Merkel? Per ora è nostro, poi ogni giocatore può partire in caso di offerta adeguata. Borriello? E’ un amico ma in quel ruolo siamo già completi con Gilardino ed Immobile. Non capisco tutte le voci sul conto di Gilardino: è un nostro giocatore e dopo un’annata sottotono per lui e la squadra rivedremo quest’anno il vero ‘Gila’.
Juan Manuel Vargas? Le caratteristiche che deve avere l’esterno offensivo le conosciamo ma ce le teniamo per noi. Non c’è stato nessun incontro per Drenthe. Macrì? Lo conosciamo ma non è un nostro obiettivo. Barrientos? Ripeto, la priorità è sfoltire la rosa. All’esterno penseremo più avanti”.

S.D.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *