TRATTATIVA DEL GIORNO, Lucas-PSG: dettagli e retroscena

TRATTATIVA DEL GIORNO LUCAS PSG / ROMA – Dopo che nei giorni scorsi l’Inter era sembrata vicina come non mai al giovane centrocampista brasiliano Lucas Moura, oggi i tifosi neroazzurri sono stati risvegliati dal torpore dei sogni dalla notizia della mega offerta del Paris Saint Germain per il giocatore: con circa 45 milioni di euro il club rappresentato da Leonardo, a meno di clamorosi quanti improbabili colpi di scena, si porterà a casa il giocatore del San Paolo, che dovrebbe restare in Brasile fino al prossimo gennaio perchè i francesi non possono tesserare da subito un altro extracomunitario..

Nel mercato semi-bloccato che stiamo vivendo le mosse del PSGhanno l’effetto di un vero ciclone, perchè attualmente nessun club del mondo (tranne ovviamente il Manchester City) può competere con i soldi dello sceicco. Dopo IbrahimovicThaigo Silva eLavezzi arriva dunque un altro super colpo del club francese: seAncelotti riuscirà ad amalgamare il pout-pourri di fuoriclasse a disposizione potrebbe avere a disposizione una squadra dalle potenzialità enormi che partirà per vincere tutto.

Ovviamente non sono mancate le reazioni all’ennesimo colpo in un certo senso ‘esagerato’ dei parigini: Massimo Moratti in particolare ha commentato l’affare non mostrandosi in verità troppo dispiaciuto per il colpo mancato. L’Inter ora torna a guardarsi intorno in cerca di un altro giocatore che possa fare al caso di Stramaccioni. Nella speranza, ovviamente, che non piaccia anche al PSG.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *