Napoli, Behrami su obiettivi, Juventus e Fiorentina

NAPOLI BEHRAMI JUVENTUS PANDEV / NAPOLI – Valon Behrami è pronto a mettersi in mostra con la maglia del Napoli. Il nuovo centrocampista azzurro, intervistato da ‘Il Corriere dello Sport’, ha parlato anche della possibilità di trasferirsi allaJuventus a gennaio. “Il Napoli è la mia Juve“. Basta e avanza. Così Behrami: “Questa città è straordinaria, smentisce ogni luogo comune. Non c’è un posto al mondo dove ti senti calciatore come qui. A gennaio il momento era troppo delicato per la Fiorentina e non potevo andare via, avrei abbandonato la nave. Mi erano state promesse cose non mantenute, quindi è stato meglio salutarsi. Senza rancore”.

AZZURRO O BIANCONERO? – “Napoli e Juventus sono diversi, ma per me entrambi erano top club al momento della scelta. Gli azzurri possono colmare il divario grazie all’entusiasmo. C’è un allenatore da cui imparare, ci sono compagni da cui imparare. E’ stato bello ritrovare Pandev, è un riferimento. Io sono un giocatore fisico e ci metto un po’ a carburare, ma a breve arriverò”.

OBIETTIVI – “Abbiamo l’obbligo di cercare l’affondo in Supercoppa, visto che la Juventus non è distante. Nella griglia di partenza del campionato vedo avanti i bianconeri di un pelo, poi Milan e Inter, quindi noi assieme a Roma e Lazio. Non mi pongo limiti: amo imprevedibilità ed entusiasmo. Dobbiamo tornare in Champions League”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *