Calciomercato, ESCLUSIVO D’amico: “Bocchetti pouparler con la Juve. Donadel? Vedremo”

MERCATO JUVENTUS E NAPOLI ESCLUSIVO D’AMICO SU BOCCHETTI E DONADEL / ROMA – Fervono le trattative in questo caldissimo mese di agosto. Tra i nomi tornati attuali in ottica Juventus – complice la delicata situazione di Leonaro Bonucci a rischio squalifica nell’ambito dell’inchiesta sul calcioscommesse – c’è senza dubbio quello di Salvatore Bocchetti.

Il difensore napoletano in forza al Rubin Kazanha già, tra l’altro, espresso più volte il suo gradimento nei confronti della ‘Vecchia Signora’. Di oggi è la notizia che si starebbe lavorando con il club russo su uno scambio che coinvolgerebbe il laterale svizzero, Reto Ziegler. Per saperne di più, la redazione di Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva l’agente del calciatore ex GenoaAndrea D’Amico: “Scambio con Ziegler? Non ne so nulla, al momento non c’è alcuna novità. Salvatore è certamente un giocatore interessante ma per il momento non c’è nulla di concreto. Con al Juventus c’è stato soltanto un ‘pourparler’…”.

Nessuna novità nemmeno per quel che riguarda un altro assistito di D’Amico, Marco Donadel: “Anche su questo fronte non c’è nulla da segnalare. In precedenti interviste ho soltanto detto che sono molto contento che il ragazzo stia finalmente bene. Il resto vedremo…” Il centrocampista veneto ha un contratto con i partenopei fino al giugno del 2015.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *