Calciomercato Chievo Verona, interesse Juve e Inter per Andreolli concreto ma non sono le uniche…

MERCATO JUVENTUS ED INTER ESCLUSIVO ANDREOLLI / ROMA – Di difensori validi, per giunta italiani, nel panorama calcistico attuale, non ve ne sono molti. Per questo un calciatore giovane (1986), ‘azzurro’ e per giunta con il contratto in scadenza il giugno del prossimo anno come Marco Andreolli, non può che destare l’attenzione di tantissimi club.

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di Calciomercato.it, l’interesse di Inter Juventus nei confronti del centrale del Chievo Verona, è concreto. Così come concreta è stata la proposta avanzata dall’Eintracht di Francoforte, rispedita al mittente proprio in considerazione del maggiore appeal degli altri club ‘alla finestra’.

Oltre alle due big d’Italia infatti, diverse formazioni inglesi e spagnole (in particolare Valencia Siviglia) starebbero monitorando con attenzione la situazione del calciatore emiliano, che non avrebbe alcuna preferenza tra la soluzione nostrana e quella estera. Nessuna compagine ancora in vantaggio dunque e tutte ferme ai nastri di partenza con l’intenzione di bruciare la concorrenza. Interessanti novità potrebbero comunque già arrivare nel corso della prossima settimana.

Federico Scarponi

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *