Inter, Handanovic nega rivalità con Julio Cesar

INTER JULIO CESAR HANDANOVIC PAROLE/ MILANO -L‘Inter da questa stagione si affiderà alle mani di Samir Handanovic per cercare di prendere il minor numero di gol possibili. Per il nuovo numero uno nerazzurro non sarà certo facile non far rimpiangere Julio  Cesar. L’ex Udinese, intervistato da ‘Sky Sport 24’, ha parlato del suo rapporto con il brasiliano: “Con Julio non c’è alcuna rivalità. Ci vediamo ogni giorno e abbiamo un buon rapporto e poi siamo due portieri con caratteristiche diverse ed io voglio andare per la mia strada. Lui ha vinto tanto, io, invece, parto da zero.  Se dovesse rimanere qui non ci sarebbero, comunque, problemi”.

DIFESA INTER – ” Non voglio pensare a quello successo l’anno scorso. La squadra sta sicuramente lavorando per prendere meno gol. Io punto a non subirne proprio”.

EUROPA LEAGUE – L’ex numero uno dell’Udinese avverte la propria squadra in vista del primo match in Europa: “Conosco il campionato croato e la loro mentalità. Quando l’Hajduk Spalato gioca in casa l’atmosfera è caldissima, si galvanizzano”.

M.S

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *