Calciomercato, Del Piero sulle Olimpiadi ed il suo futuro

CALCIOMERCATO DEL PIERO OLIMPIADI LONDRA 2012 JUVENTUS / ROMA – Alessandro Del Piero si gode le vacanze ammirando le gesta degli atleti ‘azzurri’ a Londra 2012. Sul suo sito ufficiale, l’ormai ex capitano della Juventus commenta le gare olimpiche e conclude con un riferimento al suo futuro: “Le mie Olimpiadi devono ancora cominciare”. Non si conosce ancora con quale maglia giocherà la prossima stagione l’esperto attaccante.

Questo il messaggio nella sua interezza:

“Sto vivendo con grande attenzione e partecipazione i Giochi Olimpici di Londra 2012.
Le emozioni che regala una manifestazione come questa sono infinite, da appassionato e da sportivo non riesco a togliere gli occhi di dosso dalla televisione, a parte quando mi alleno…
Per noi italiani, poi, le soddisfazioni non sono mancate. Inizio travolgente, dalle fenomenali ragazze del fioretto per un podio tutto azzurro, agli infallibili tiratori con l’arco tutti d’oro, poi i due argenti nella pistola e nella sciabola maschile, il bronzo nel Judo… Grandi ragazzi! E siamo solo all’inizio…
Un grande in bocca al lupo a tutti gli azzurri che gareggeranno oggi e nei prossimi giorni, io continuerò a seguirvi e a tifare per voi! Devo dire che tutto questo agonismo, l’esaltazione massima del concetto di sport, mi sta mettendo una gran voglia di tornare alla partita, di respirare il profumo della sfida… Per questo continuo ad allenarmi per farmi trovare pronto.
Le mie Olimpiadi devono ancora cominciare.
Nel frattempo mi godo quelle di Londra!”

S.D.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *