TRATTATIVA DEL GIORNO, Aquilani-Fiorentina, dettagli e retroscena

TRATTATIVA DEL GIORNO AQUILANI FIORENTINA / FIRENZE – Prima la Juve, poi il Milan, adesso, forse, la Fiorentina. Che Alberto Aquilani voglia lasciare Liverpool è chiaro ormai da alcuni anni, ma lo è altrettanto ilf atto che sarà difficile per un club italiano acquistarlo a titolo definitivo viste le richieste del club inglese che non guardò al risparmio quando lo prese dalla Roma.

La giornata di oggi ha fatto molto parlare del centrocampista romano, secondo la stampa inglese vicinissimo a passare in viola per 9 milioni di euro. A Firenze si è anche parlato della possibilità di inserire Vargas nella trattativa, con il peruviano che però non convincerebbe a pieno gli inglesi per la sua discontinuità ed il suo rivedibile stato di forma dell’ultima stagione.

In serata, la voce dell’agente di Aquilani Franco Zavaglia ha smorzato tutte le voci accumulatesi durante il giorno, affermando che non ci sono i presupposti per questa operazione, e che il giocatore resterà sicuramente ad ‘Anfield’. Pradè, dice, non lo ha neanche richiesto, conscio del fatto che una cessione a titolo definitivo, l’obiettivo vero e proprio dell’agente che già l’anno scorso ha fatto di tutto per concretizzare, sembra impossibile alle cifre richieste dai ‘Reds’.

Va detto però che anche l’anno scorso l’entourage di Aquilani negò sino all’ultimo l’esistenza di una trattativa col Milan… A Firenze i tifosi sperano di avere un centrocampista di livello indiscusso dopo la partenza di Riccardo Montolivo.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *