Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO Monti su Cavani, Cirigliano e Vargas

Cavani (Getty Images)

MERCATO NAPOLI ESCLUSIVO MONTI SU VARGAS E CAVANI / ROMA – La corte di Juventus e delle big dellaPremier League unita alla rapina subita qualche giorno fa dalla moglie, mettono in dubbio la permanenza diCavani al Napoli. Del futuro dell’uruguaiano e del mercato degli azzurri ha parlato in esclusiva aRadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, Gianluca Monti, giornalista della ‘Gazzetta dello Sport’.

CAVANI – “Cavani sta discutendo con il Napoli l’adeguamento e forse il prolungamento del contratto. Maria Soledad è rimasta profondamente scioccata dopo la rapina. È vero che certe cose succedono in tutte le città, ma é altrettanto vero che a Napoli si verificano più spesso”.

VARGAS – “Edu Vargas ha deluso visto l’investimento fatto nel mercato di riparazione dello scorso anno. Ha avuto problemi di ambientamento, soprattutto relativamente alla lingua. Ne ha parlato anche il direttore Bigon, si era profilato un’ipotesi prestito, ma la vedo dura visto l’ingaggio importante del cileno”.

CIRIGLIANO – “E’ un giocatore da tempo accostato al Napoli perchè gestito dagli stessi agenti di Cavani (Triulzi-Anellucci). Piace, insieme ad Ocampos fa parte dei talenti del River Plate: con il ritorno in massima serie ora pretende tanti soldi”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *