TRATTATIVA DEL GIORNO ,Kolarov-Inter: dettagli e retroscena

Maurizio Fedeli

 

TRATTATIVA DEL GIORNO KOLAROV INTER / ROMA – Prende sempre più forma l’Inter targata Stramaccioni. Oltre al reparto offensivo, dove il nome più in auge è quello di Lucas, c’è da rinforzare anche il reparto difensivo, specie la fascia sinistra. I nerazzurri hanno individuato il nome giusto in Aleksandar Kolarov, tre stagioni in Italia con la maglia della Lazio ed attualmente tenuto ai margini della rosa del ‘City’ di Mancini.

Per il serbo, i nerazzurri sono pronti a sborsare 8 milioni di euro, cifra che potrebbe mettere in pole position la società di Massimo Moratti visto il mercato di cui gode l’ex terzino laziale: su di lui infatti, fin ora si è fatta avanti solo la Juventus, interessata a portare il serbo a Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Il Manchester City ha scartato a priori la soluzione del prestito, poiché gli inglesi hanno bisogno di denaro liquido da reinvestire nel mercato, dove è ancora aperta la caccia a Robin Van Persie. Un altro elemento che potrebbe giocare a favore di Branca & co, è la stima che Roberto Mancini nutre nei confronti di Ranocchia: il difensore, più avanti, potrebbe rientrare nella trattativa come parziale contropartita tecnica. Lavori in corso dunque, le basi, per il buon esito, ci sono tutte.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *