Mercato Napoli, Juventus e Fiorentina: De Laurentiis su Cavani e Jovetic

Cavani (Getty Images)

MERCATO NAPOLI DE LAURENTIIS SU CAVANI-JUVENTUS E OBIETTIVO JOVETIC / NAPOLI – Intervistato dal quotidiano torinese ‘TuttoSport’, il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato di mercato e della corsa scudetto. Inevitabile la domanda su Cavani, ormai nel mirino di tante big d’Europa, e su Jovetic.

‘EL MATADOR’ – “Cavani non è in vendita e io non ho mai avuto contatti con la Juve, forse perchè loro sanno che i giovani me li tengo. Però se da Torino o da qualsiasi altra parte dovesse arrivare un pazzo con cento milioni in contanti…”.

MERCATO NAPOLI E JOVETIC – “Ora non è un calciatore che fa al caso mio, ma l’anno prossimo si. Ammesso e non concesso che riesca a convincere la Fiorentina e il procuratore. Gli dovrei fare un contratto già da ora per utilizzarlo il primo luglio 2013. Ma poi può anche darsi che quelli che ho adesso faranno meglio di lui. E chi ci assicura che Jovetic viene da noi a fa bene?”.

SCUDETTO – “Quest’anno il campionato è aperto. La Juve sentirà la responsabilità e il peso della Champions che toglie punti a tutti”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *