Calciomercato Roma, spunta Balzaretti

CALCIOMERCATO ROMA BALZARETTI PALERMO PARIS SAINT GERMAIN / ROMA – Dopo aver concluso l’affare Mattia Destro, la Roma non si ferma e pensa a rinforzare il reparto difensivo. Secondo quanto riferisce ‘SkySport’ il nome nuovo per la fascia è quello di Federico Balzaretti, terzino del Palermo.

A tal proposito, però, il vicepresidente rosanero Miccichè ha confidato – in esclusiva ai microfoni di RadioCalciomercato.It – che per il giocatore le ipotesi più probabili sono quelle della permanenza in Sicilia o di un trasferimento a Parigi (città dove lavora la moglie).

Ciò nonostante, la Roma è convinta di poter convincere calciatore e società, confortata dalle parole di Sannino che, intervistato da ‘SkySport’, non esclude una partenza del terzino: “Balzaretti arriverà in ritiro il 30 luglio. E’ un giocatore straordinario, lo ha dimostrato anche agli Europei. Chi non lo vorrebbe? E’ al Palermo e sono felice. Lo aspettiamo a braccia aperte. Il mercato, però, è lungo ed è inutile parlare di cose che possono cambiare in poco tempo”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *