TRATTATIVA DEL GIORNO, Destro-Roma: dettagli e retroscena

TRATTATIVA DEL GIORNO DESTRO ALLA ROMA / ROMA – Dopo più di un mese di voci di accordi e di rilanci si è finalmente conclusa nel pomeriggio di oggi la prima vera telenovela del calciomercato italiano 2012: Mattia Destro è un giocatore della Roma, e quando i suoi futuri compagni torneranno dalla turnee negli USA partirà con loro per il secondo ritiro di Irdning in Austria.

La voce del definitivo sblocco della trattativa era arrivato già nelle prime ore del mattino, poi l’incontro tra il DS romanista Sabatini e i procuratori del giocatore hanno fugato ogni dubbio. Destro ha scelto la Roma rinunciando alle offerte di Juventus Inter, e nella prossima stagione farà parte del reparto offensivo a disposizione di Mister Zeman. Per lui i giallorossi sborseranno in pratica tutto quanto avevavno incassato dal Liverpool per la cessione diBorini: Baldini e Sabatini hanno puntato forte sul centravanti marchigiano, che guadagnerà circa 1,5 milioni di euro all’anno più bonus per le prossime 5 stagioni.
Ovviamente l’eco del buon esito della trattativa ha raggiunto la comitiva giallorossa a BostonTotti e Zeman hanno accolto con comprensibile favore la notizia del suo arrivo, consapevoli che un giocatore come Destro alla Roma mancava. Dopo i 12 gol con la maglia del Siena per l’attaccante è arrivato il momento di indossare la maglia di una big: farlo con Zeman in panchina, per uno come lui, è una vera garanzia.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *