Mercato Juventus, ESCLUSIVO Torricelli: “Meglio Dzeko e van Persie di Jovetic”

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO MORENO TORRICELLI / ROMA – Ex grande difensore di Juventus eFiorentina, attualmente allenatore, Moreno Torricelli, è intervenuto in esclusiva ai microfoni diRadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, per commentare lo stato della trattativa Jovetic, sempre più conteso tra i viola e i bianconeri.

FUTURO JOVETIC – “Per la Fiorentina è il calciatore che fa fare il salto di qualità, non dovrebbe privarsene; è già partito Behrami, se dovesse andare via anche lui ci sarebbe una sommossa a Firenze. Jovetic è uno dei giovani più promettenti in Europa, credo però che la Juve abbia bisogno di un altro tipo di giocatore, anche se Conte magari ha in mente di far giocare la squadra in un’altra maniera, perchè ha giocatori simili al montenegrino. Non è una prima punta, ha caratteristiche diverse, per me la Juve ha bisogno di un calcaitore tipo Dzeko van Persie“.

DOVE ANDRA’ DESTRO? – “E’ chiaro che qualsiasi società deve fare i conti prima di prendere un calciatore in questo delicato periodo economico. Destro è la punta italiana che si è messa più in luce, è di sicuro avvenire: un giocatore così farebbe comodo a tantissime squadre, credo che questa telenovela si possa risolvere con una presa di posizione o una scelta proprio da parte del calciatore stesso”.

MARCHISIO E IL NUMERO DIECI – “L’eredità del numero, dopo i vent’anni di Del Piero, sarà molto pesante, credo che sia giusto metterla sulle spalle di Marchisio, perchè incarna lo spirito bianconero, anche Giovincoha fatto tutta la trafila delle giovanili e potrebbe essere un indiziato. Sicuramente dovrà andare ad un giocatore che ha la juventinità addosso, quindi per me Marchisio è il favorito”.

CHI VINCERA’ LO SCUDETTO? – “Attualmente la Juve ha qualcosa in più; il Milan ha venduto Ibrahimovic eThiago Silva e anche se sicuramente acquisterà qualcuno, credo che i bianconeri siano un gradino sopra le altre compagini”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *