Juventus, ESCLUSIVO Braghin: “Masi diventerà un calciatore importante. Ghezzal non interessa alla Pro Vercelli”

Ghezzal (Getty Images)

JUVENTUS BRAGHIN SU MASI E PRO VERCELLI / ROMA – C’è ancora tantissimo entusiasmo a Vercelli dopo la promozione in serie B ottenuta nella scorsa stagione dopo 64 anni. Per ripercorrere le tappe fondamentali di questa splendida cavalcata la redazione di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva l’allenatore del club piemontese, Maurizio Braghin.

PROMOZIONE – “Abbiamo ripreso a lavorare tranquillamente, l’atmosfera è molto bella. In Serie B torna una grande società qual è la Pro Vercelli, con un passato importante. C’è grande attesa per l’inizio del campionato, speriamo di fare bene”.

OBIETTIVI – “Vogliamo mantenere la categoria dopo averla conquistata a distanza di parecchi anni. Ci sarà grande attenzione per riuscire a centrare questo obiettivo”.

MASI – “E’ un giocatore che è partito non titolare, essendo classe ’92, poi si è conquistato il posto a suon di prestazioni importanti. Dopo non è più uscito perché ha fatto benissimo. Gioca sempre la palla ed ha un ottimo piede, strano per un difensore centrale. Alberto ha personalità, ma soprattutto riesce a reggere le situazioni di gioco nonostante l’età. Masi ha grandi margini di miglioramento e, se riuscirà a mettere 2-3 chili di massa, diventerà una grande interprete del ruolo. Merita la chiamata di una squadra come la Juventus. Futuro? Io spero di riaverlo a disposizione, ma credo che possa rimanere alla Juve, soprattutto dopo gli infortuni che hanno colpito la rosa di Conte. Gli auguro comunque il meglio…”.

GHEZZAL – “Lo conosco, perché è stato a Biella e l’ho seguito in altre categorie. In questo momento, però, non è un giocatore che stiamo seguendo”.

MUSICA – “Canzone per la promozione? Non lo so, piuttosto indico in ‘Because the night’ di Patti Smith la colonna sonora della salvezza…”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *