Napoli, Mazzarri risponde ai tifosi: “Parleremo coi fatti”

NAPOLI MAZZARRI RISPONDE AI TIFOSI / DIMARO – Rispondendo alle domande dei tifosi nel corso di un talk show a Dimaro, il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha parlato degli obiettivi della squadra azzurra per la prossima stagione: “Il presidente De Laurentiis ha parlato di secondo posto? E’ normale, vuole stimolarci. Realisticamente non so dove potremo arrivare, ma la cosa certa è che daremo il massimo partita dopo partita per rilanciarci alla grande. Non voglio fare proclami, faremo parlare il campo e i fatti come abbiamo fatto sino ad ora”.

Mazzarri non ha voluto parlare di obiettivi di mercato: “Quando inizierà la stagione considererò i miei calciatori come se fossero tutti campioni del Mondo, e darò il massimo per allenarli chiunque sia arrivato o meno. I giovani? Li sto schierando con costanza in questi test, perchè di loro ho tutto da scoprire, non li conosco bene come conosco i ‘senatori’, e voglio vedere come reagiscono a certe situazioni”.

Assieme a Mazzarri anche Pandev, Britos e Dossena. Il macedone: “Questo è un ritiro molto duro, da 3 anni non ne facevo uno simile, ma sono contento, perchè significherà una condizione fisica migliore”. I due difensori invece hanno promosso a pieni voti il nuovo arrivato Insigne, protagonista di un ottimo ritiro”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *