Mercato Inter, da Julio Cesar a Maicon: il punto sulle cessioni

Maicon (Getty Images)

MERCATO INTER ULTIME SU JULIO CESAR MAICON E PAZZINI / MILANO – L’Inter vende: l’operazione rinnovamento della squadra nerazzurra passa per cessioni importanti. Da Julio Cesar a Maicon, passando perPazzini, sono tanti i big in cerca di nuova sistemazione: per agevolare la loro cessione, Moratti ha chiesto aStramaccioni di non inserirli nella lista da consegnare all’Uefa per l’Europa League.

Maicon ha appena rifutato l’offerta dell’Anzhi ed è in attesa della chiamata del Real Madrid: il presidente Perezha chiuso al brasiliano, ma è  possibile che si tratti solo di schermaglie. L’operazione potrebbe decollare a breve e i nerazzurri, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, potrebbero ottenere anche il prestito di Sahin.

Per Julio Cesar invece la destinazione più probabile al momento è la Premier League: la proposta delTottenham è sul tavolo e una svolta potrebbe esserci dopo il colloquio tra l’agente del portiere e Brancaprevisto nei prossmi giorni. Non è da escludere un’offerta da parte del Malaga.

Ancora in alto mare invece la cessione di PazziniJuventus Milan hanno fatto timidi approcci, ma dalla vendita del bomber l’Inter vorrebbe ricavare una somma consistente, da poter poi reinvestire sul mercato e per questo si attendono offerte dall’estero.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *