Calciomercato Torino, Ventura su Ogbonna, Bianchi e Pazienza

CALCIOMERCATO TORINO VENTURA OGBONNA BIANCHI PAZIENZA / ROMA – Giampiero Ventura ha fatto il punto sul mercato del Torino ai microfoni di ‘SkySport’. Queste le sue dichiarazioni:

PAZIENZA – “Bisogna parlare con la società dei nomi di mercato. Credo che il Torino debba acquisire un altro centrocampista, ma non so se sarà Pazienza o un altro. Lasciamo aperta la possibilità”.

MARCHESE – “Non è un giocatore che abbiamo preso in considerazione. E’ un buon calciatore, ma non pensiamo a lui”.

MESBAH – “Aveva le caratteristiche che cercavamo, ma quando ha cominciato a porre dubbi come Marsiglia e altre piazze si è capito come non abbia la minima idea di cosa significhi giocare nel Torino. Meglio così, si vede che non sapeva il valore di giocare per il Toro”.

BIANCHI – “Finché sarà nel Torino sarà assolutamente il capitano di questa squadra”. Alla domanda “Resterà?”, però, il tecnico non risponde.

OGBONNA – “Se fossi l’allenatore del Milan? Sì, chiederei alla società di fare una pazzia per lui. E’ destinato ad una grandissima squadra: oltre alle qualità tecniche ha delle conoscenze e delle qualità morali importanti. Resterà al Torino: quest’anno sarà la sua consacrazione”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *