Televisione, confermata ‘L’isola dei Famosi 10′. Rai Due ospitera’ anche ‘Il contadino cerca moglie’

TV ISOLA DEI FAMOSI 10 SAVINO E LUXURIA / ROMA – ‘L’Isola dei Famosi’ tornerà. La messa in onda sarà prevista per il gennaio 2013. Al timone del reality targato ‘Rai 2’ ci saranno, nuovamente, Nicola Savino eVladimir Luxuria. Nella prossima stagione, ‘L’Isola’, non sarà il solo programma a occupare i palinsesti della seconda rete: ci sarà infatti anche ‘Il contadino cerca moglie’ che, inizialmente, secondo rumors, sarebbe dovuto andare in onda prioprio al posto dell’adventure reality.

‘Il contadino cerca moglie’ sarà un programma senza studio, la cui conduzione spetterà a Emanuele Filiberto, e andrà in onda a partire dal prossimo autunno. Le puntate saranno soltanto sei. Si vocifera, inoltre, che per la conduzione del reality ci sarà anche Paola Perego.

‘Rai 2’ non poteva stare senza i suoi naufraghi ed i telespettatori più affezionati si sono fatti sentire sul Web attraverso i social network. Così è stato: Nicola Savino e Vladimir Luxuria infatti ritorneranno sul palco del reality, portato alla ribalta da Simona Ventura, grazie anche ai buoni ascolti ottenuti nell’ultima edizione. Per questo motivo i dirigenti ‘Rai’ hanno studiato un modo per mandare in onda sia ‘L’Isola’, che ‘Il contadino’, evitando così che il nuovo format pensionasse il reality già collaudato.

Entrambe le trasmissioni dunque coesisteranno. Vedremo così all’interno del palinsesto autunnale  ‘Rai’ i due programmi alternarsi: uno andrà in onda già da gennaio 2013 e l’altro a partire dalla primavera, cosicchè  il pubblico amante di questo tipo di trasmissioni non ne resterà orfano, vista anche l’assenza del ‘Grande Fratello’ nel palinsesto di ‘Canale5’. Gli assidui telespettatori potranno quindi prima allietare le loro serate con un format di origine estera (con la co-produzione della società  ‘Fascino’ di Maria De Filippi), in compagnia di dieci contadini in cerca dell’anima gemella proveniente dalla città; in seguito il pubblico potrà naufragare insieme a personaggi famosi fra spiagge dorate e acque cristalline, tifando per i loro beniamini dal comodo divano attraverso la finestra quotidiana dell’’access time’.

Sveva Guerreri

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *