PSG, Verratti si presenta in conferenza stampa

PSG VERRATTI CONFERENZA STAMPA LEONARDO / PARIGI (Francia) – Il PSG presenta Marco Verratti. In conferenza stampa il nuovo centrocampista parigino ha parlato assieme a Leonardo. Queste le sue parole:  “Ho avuto un’ottima impressione: giocare con grandi campioni che prima vedevo solo in tv per me è motivo d’orgoglio. Ho parlato poco con Ancelotti, dimostrerò coi fatti se è stata una buona scelta puntare su di me. All’estero si punta più sui giovani. Non c’è solo l’Italia per un calciatore italiano: non ci ho pensato un secondo nell’accettare il PSG. L’Italia farebbe bene a puntare sui propri giovani, ma le squadre straniere si accorgono prima del potenziale di un giovane”.

IBRAHIMOVIC – “Cercherò di dare il massimo per aiutare almeno un po’ questa squadra. Non devo dire chi sono a parole, ma sul campo: vi accorgerete e vi farete un’idea di chi sia quando giocherò. Ibrahimovic? Giocare con lui e gli altri giocatori del PSG per me è una grandissima emozione. Non vedo l’ora di iniziare”. Interviene Leonardo: “Non facciamo shopping in Italia, ma mercato: abbiamo visionato alcuni giocatori e avuto l’opportunità di avvicinarli”. “Speriamo di presentare Ibra nelle prossime ore”: ridendo, Leonardo ha preannunciato così lo svedese.

PERCHE’ IL PSG? – “E’ l’unica società che mi ha cercato veramente – ha spiegato Verratti -. Il progetto è importantissimo, possiamo diventare una delle più forti al mondo. E’ stato facile scegliere Parigi”.

NAZIONALE – Verratti: “Devo guadagnarmi il posto in Nazionale: la concorrenza fa molto bene”.

DIMENSIONE PSGLeonardo: “La dimensione di questo club sta cambiando: abbiamo preso giocatori importanti da tutto il mondo, e ora siamo nel gruppo dei club importanti. E’ una dimensione non solo economica: siamo fieri di far parte di questa cerchia, oggi siamo più forti rispetto al passato.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *