Mercato Inter, incontro dirigenza: si decide su Julio Cesar, Lucas e Pazzini

Julio Cesar (Getty Images)
MERCATO INTER INCONTRO DIRIGENZA-STRAMACCINI: SI DECIDE PER LUCAS JULIO CESAR E PAZZINI / MILANO – L’Inter si ritrova per fare il punto sul mercato. Tra oggi e domani Stramaccioni sarà in sede per incontrare e parlare col Presidente Moratti, col dt Branca e il ds Ausilio. Secondo quanto riportato da ‘La GAzzetta dello Sport’, sono tre (più quella relativo a Castaignos che dovrebbe trasferirsi in Premier al Qpr), gli argomenti da trattare.

LUCAS – Il San Paolo (detentore dell’80% del cartellino, il restante 20% è di proprietà del calciatore) vuole 30 milioni, il totale dovrà arrivare ad almeno 35 milioni. Bisogna trovaer liquidità in fretta per battere la concorrenza del Manchester United. Voci spagnole inoltre rimettono in corsa anche il Real Madrid.

JULIO CESAR – Il Tottenham potrebbe essere la soluzione. Per Lloris il Lione chiede più di 20 milioni e gli inglesi stanno virando sul brasiliano. Prima però deve arrivare la risoluzione con l’Inter del contratto da 4,5 milioni netti a stagione per i prossimi due anni.

PAZZINI – L’attaccante non gradisce la destinazione Werder e aspetta una squadra italiana. Lazio e Sampdoria rimangono alla finestra, mentre la Juve presto potrebbe sferrare un attacco decisivo.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *