Calciomercato, tutte le trattative di oggi

MERCATO SERIE A RIASSUNTO GIORNATA / ROMA – Continua la caccia della Juventus a un bomber di esperienza: spuntano tanti nomi, tra cui quello di David Villa. Dopo Ibrahimovic e Thiago Silva il Milan rischia di perdere anche Robinho, destinato al Santos. Inter vicina a Mudingayi, Roma abbraccia Castan, De Silvestri alla Sampdoria.

JUVENTUS Seydou Doumbia, Luiz Adriano, Bafetimbi Gomis, David Villa: sono questi i nomi degli ultimi attaccanti accostati alla Juventus. In attesa di conoscere il futuro di van Persie, oggi in giornata ha preso la parola Antonio Conte per parlare anche di mercato. Intervenuto in esclusiva a RadioCalciomercato.it, il procuratore di El Kaddouri spiega come per la trattativa molto dipenda dal presidente del Brescia Corioni. Infine un’ufficialità, quella di Boakye.

MILAN Trattativa in corso tra Ibrahimovic e il Paris Saint-Germain. Al posto dello svedese e di Thiago Silva in rossonero potrebbero arrivare Tevez, Rolando e Xabi Alonso. Anche Robinho potrebbe partire: il Santos lo cerca con insistenza. Per il centrocampo rispunta il nome di Lassana Diarra.

INTER Destro e Ramirez: sono queste le nuove idee per rinforzare l’undici di Stramaccioni. E’ prevista nelle prossime ore una riunione di mercato per parlare appositamente di acquisti (Lucas) e cessioni (Pazzini e Julio Cesar). Eto’o sembra voler covincere Sneijder a trasferirsi in Russia: erede dell’olandese potrebbe essere Sahin. Mudingayi è a un passo.

ROMA – La Roma saluta ufficialmente Juan, passato all’Internacional di Porto Alegre, e dà il benvenuto a Castan, atterrato oggi a Fiumicino. Arrivano conferme su Destro: Sabatini parla con Preziosi e Lo Monaco si mostra ottimista. Aleandro Rosi resta in giallorosso, Greco in trattativa con il Pescara.

LAZIO – Il vice-presidente del Palermo nega Balzaretti alla Lazio. Proseguono, invece, i contatti per Ferronetti. Tare prova a prendere Xandao e a cedere Foggia al Pescara.

NAPOLI – Sfumato Verratti, a proposito del quale il presidente del Pescara ha svelato a RadioCalciomercato.it i motivi del mancato accordo con i partenopei, per il centrocampo si pensa a due centrocampisti di proprietà della Sampdoria: Palombo e Poli. Intanto Mazzarri offre garanzie sull’impiego di Insigne e Vargas.

PESCARA – Ai microfoni di RadioCalciomercato.it ha parlato in esclusiva il presidente Sebastiani. Si complica la pista Greco, prosegue la trattativa con la Lazio per Foggia.

CAGLIARI – Il Cagliari ufficializza l’arrivo di Avelar.

PARMA – Doppio colpo in casa Parma: presi Pigliacelli e Acquah.

SAMPDORIA – Lorenzo De Silvestri è a tutti gli effetti un nuovo giocatore blucerchiato. Il ds Sensibile si guarda intorno per Schelotto e tratta Poli con il Napoli.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *