Inter, Cambiasso da’ la carica: “Obiettivo Scudetto”

INTER CAMBIASSO SCUDETTO / ROMA – Passano gli anni ma lui è sempre lì, fulcro del centrocampo nerazzurro. Esteban Cambiasso, in un’intervista rilasciata al ‘Corriere dello Sport’, esprime le proprie considerazioni sul momento attuale e futuro dell’Inter:

OBIETTIVI – “Possiamo e dobbiamo lottare per lo Scudetto. La Juventus si è rafforzata ulteriormente ma quest’anno avrà la Champions League. Noi non la giocheremo ma, del resto, parteciparvi senza vincerla significa poco. Si può dire che ne ho fatto già a meno per 7 anni su 8. Non sottovaluteremo l’Europa League, anzi, cercheremo di vincerla. Noi non snobbiamo nessuna partita”.

SITUAZIONE PERSONALE – “Sia qui che nelle altre grandi squadre in cui ho giocato sono sempre stato messo in discussione. Aiuta a non rilassarsi, cosa che nel calcio non va bene. Alla gente sono state fatte credere cose che non c’entravano nulla con il campo; qualcuno ha abboccato, ma ho sempre avvertito amore nei miei confronti. Non ho mai pensato di lasciare l’Inter, anche se qualche offerta l’ho ricevuta. Non farò i nomi, però: sarebbe demagogico”.

RINFORZI –Palacio-Milito? Deciderà il mister come giocare lì davanti. Silvestre è forte di testa ed ha doti di grande difensore. Destro? Sicuramente giocherà in una ‘big’. Non vi darò il ‘titolo’ dicendo che è da Inter…”.

S.D.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *