Trattativa del giorno: dettagli e retroscena su Armero-Juventus

TRATTATIVA DEL GIORNO ARMERO JUVENTUS UDINESE / ROMA – Armero-Juventus: è fatta … Anzi no! In queste poche parole può essere riassunta la giornata odierna che ha visto protagonista il laterale colombiano di proprietà dell’Udinese. Ma andiamo con ordine.
La Juventus è da tempo alla ricerca di un esterno sinistro capace di coprire tutta la fascia. De Ceglie e Ziegler, infatti, non danno le adeguate garanzie. Il primo nome a comparire sul taccuino di Marotta e Paratici è stato quello di Kolarov, ma sul terzino serbo la concorrenza è folta ed appare difficile strappare il giocatore al Manchester City.
L’alternativa, altrettanto valida, è proprio Pablo Armero, rivelazione in Friuli nelle ultime due stagioni calcistiche. Nella giornata di oggi, la dirigenza bianconera ha dato una decisa (ma non decisiva) accelerata alla trattativa, tanto da superare la concorrenza di Inter e Napoli. I più ottimisti, già nel pomeriggio, davano l’affare per fatto sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. I friulani, però, non sarebbero convintissimi della formula del trasferimento.
Una cosa è certa: la Juventus vuole il calciatore e l’Udinese è disposta a valutare la sua cessione. Sono previsti sviluppi importanti già dalle prossime ore.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *