Ritiro Juventus, il resoconto della seconda giornata

RITIRO JUVENTUS SECONDA GIORNATA / CHATILLON – E’ terminato il secondo, intenso, giorno di ritiro dei bianconeri. Come da tradizione, la seconda giornata è iniziata con i test atletici tenuti in collaborazione con il Centro Ricerca Mapei, sotto la guida del dottor Ermanno Rampinini. Dopo le 9 quindi i ragazzi erano già in campo per svolgere alcune prove muscolari, aerobiche e anaerobiche.

POMERIGGIO – Alle 17 i bianconeri sono tornati in campo per la sessione pomeridiana, durante la quale si sono concentrati prevalentemente sulla tecnica. Dopo un primo momento di riscaldamento e una serie di allunghi, i ragazzi si sono divisi in due gruppi per il solito ‘torello‘. Tanto possesso palla e partitella 11 contro 11 su metà campo (finita 3-2).

CONTE – Ha chiarito tutto e si è detto “contento di aver finalmente detto la verità” Antonio Conte, che ieri aveva abbandonato il ritiro per recarsi a Roma per l’interrogatorio in Procura federale. Ora la sua unica preoccupazione è tornare in ritiro per poter lavorare con i suoi giocatori.

Per tutte le notizie sulla Juventus vai su JuveLive.it

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *