Mercato Roma, Zeman saluta Borini e accoglie Destro

MERCATO ROMA PAROLE ZEMAN BORINI MOGGI/ ROMA – Dal ritiro di Riscone di Brunico, dove è in ritiro la Roma, torna a parlare Zdenek Zeman. Il tecnico boemo, ai microfoni di ‘Studio Sport’, ha analizzato la situazione Borini, salutando il calcio destinato a giocare con il Liverpool: “Fabio era un calciatore che sicuramente mi piaceva, la mia speranza adesso è che si riesca a sostituirlo adeguatamente. Destro? E’ un giovane italiano di talento che può giocare dappertutto. Anche se i grandi se ne vanno in Italia possiamo trovare giocatori italiani e rilanciarli. Thiago Silva non era, sicuramente, il numero uno, ma lo è diventato. Il nostro obiettivo è quello di fare arrivare i giovani a quei livelli. Ibrahimovic e Thiago Silva? I bravi vanno dove ci sono i soldi. Fino a che i pozzi non si prosciugheranno”

SCUDETTI JUVENTUS – Infine una battuta sulle maglie della Juventus, che non avranno stelle per volere del presidente Agnelli: “Ho solo ricordato quello che ha detto il processo di Calciopoli, molti se lo stanno dimenticando. Moggi dice che non capisco l’essenza del calcio? Se l’essenza del calcio è il doping o il comprare gli arbitri allora ne sono fuori”.

RITORNO ALLA ROMA – “Sono tornato nella mia città e per questo sono contento. Amo lavorare qui e poi i tifosi della Roma danno soddisfazione quando si va bene, e voglio vincere e dare soddisfazioni a loro”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *