Mercato Genoa, Preziosi: “Destro? Mercoledì incontro il Siena”

MERCATO GENOA ROMA INTER JUVE MILAN PREZIOSI DESTRO/ GENOVA – Come spesso accade da qualche stagione a questa parte, il Genoa è al centro del mercato tra trattative in entrata e in uscita. Ormai da settimane, a tenere banco sono soprattutto le trattative relative a Tachtsidis e Destro, con il primo promesso sposo della Roma e il secondo conteso da giallorossi, Inter, Juventus e Milan. Ai microfoni di ‘Radio Radio’, il presidente rossoblu Enrico Preziosi ha parlato proprio di questi due casi.

UN GRECO A ROMA – “Non lo so perché Tachtsidis non è a Roma. Tranquilli che arriva perché il contratto è stato depositato. Probabilmente aveva un piccolo problema fisico che sta curando, una stupidaggine (ride, ndr). Il ragazzo è della Roma ed arriverà alla Roma. Per me è un giocatore completo. Qualcuno pensa che sia lento, in realtà un centrocampista deve essere veloce di pensiero e lui lo è. Ha un gran fisico, un bel tiro, è bravo di testa e sono sicuro che farà felice molti tifosi della Roma. Bertolacci? Credo che arriverà al 100%”.

MILAN SU DESTRO – “Il pensiero è libero e io non posso impedire al Milan di pensare a Destro. Lui interessa a molte squadre ma fino a quando non sarà tutto nostro non dirò mai dove andrà a finire. E poi bisogna valutare anche la volontà del giocatore. Incontro con il Siena? Non vengo a Roma per incontrare Mezzaroma, lo incontrerò mercoledì in Lega”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *