Calciomercato Milan, ESCLUSIVO Eranio: “Thiago Silva? Difficile colmare il vuoto. Certi giocatori non puoi venderli altrimenti…”

MERCATO ESCLUSIVO ERANIO CESSIONE THIAGO IBRA / ROMA – Salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, Thiago Silva e Zlatan Ibrahimovic vestiranno la maglia del Psg nella prossima stagione, con buona pace del Milan e dei tifosi rossoneri. Per commentare questa importante trattativa la redazione di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva l’ex centrocampista del MilanStefano Eranio.

CESSIONI ILLUSTRI – “Difficile poter capire quali siano i problemi che portano a una scelta del genere, anche perché non mi va di parlare dei soldi degli altri. Se vuoi raggiungere determinati risultati, non devi però vendere certi giocatori. Thiago Silva è in questo momento il difensore più forte al mondo, senza ombra di dubbio. Rischi in questo modo di non vincere il campionato e di non centrare anche gli altri obiettivi. Se la società si priverà di questi giocatori e cercherà di prendere altrettanti giocatori bravi, anche se non dello stesso valore, non è detto però che non si vinca. Ibra è un grande giocatore ma di difficile gestione, perché vuole essere sempre al centro dell’attenzione. Il difensore brasiliano fa reparto da solo e credo sia difficile colmare il vuoto di una sua eventuale cessione”.

FUTURO – “Sicuramente sarebbe bello se si investisse su giovani talenti, ma è difficile scovare giocatori validi che ti permettano di arrivare in alto. Bisogna investire sui settori giovanili e fare come Real Madrid e Barcellona che investono sì grandi soldi, ma raccolgono anche i frutti del grande lavoro fatto in questi anni col settore giovanile”.

APPEAL ITALIA – “Se è in calo? Purtroppo i problemi che stiamo avendo in Italia e in Europa ridimensionano un po’ tutto: alla lunga rinforzi gli altri paesi e rischi di perdere posizioni importanti nel ranking europeo. Mi spiace constatare come ci siano club che fanno attenzione a quelle che sono le spese ed altri che non hanno problemi di questo tipo, grazie al sostegno degli sceicchi”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *