Calciomercato, ESCLUSIVO: le risposte di Sugoni ai nostri utenti Facebook

CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘Sky Sport 24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina ufficiale su Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all’esperto di mercato.
Vanny Doxber D’elia – L’Inter è intenzionata a riscattare Poli anche con l’arrivo di Paulinho in nerazzurro?
Non è ancora chiaro cosa intenda fare. Intanto di certo è concentrata su Paulinho – che sarebbe davvero un grande acquisto per 8 milioni – poi si penserà a Poli. Anche se l’accordo con la Samp sembra non arrivare mai.

Mario Avolio – Il Milan dopo aver venduto Zlatan e Thiago chi comprerà’?
La domanda del giorno!!! Beh…la lista è lunghissima…come primi obiettivi direi Tevez per l’attacco e Rolando per la difesa (visto che può arrivare un solo extracomunitario). Ma non trascurerei gli italiani (Ogbonna, Astori, Destro ecc…).

Andrea Sabatini – Vista la vicenda Matuzalem con il giocatore che è stato messo sul mercato, chi prenderà la Lazio per sostituirlo?
La vicenda Matuzalem è stata anche piuttosto inattesa. Parolo – che è stato seguito attentamente per quasi due stagioni – è sfumato. Su altri centrocampisti per ora la Lazio non sta lavorando in maniera concreta. E’ più concentrata su un attaccante e un difensore. Molto dipenderà dalle valutazioni di Petkovic che, prima di fare richieste o sbilanciarsi, vuole vedere per bene all’opera tutti gli uomini che ha a disposizione.

Francesco OriginariamenteFranx Pucci – Nagatomo che farà? Resta vero?
Si, Nagatomo resterà.
Alessandro Sugoni

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *