Mercato Inter, Paulinho sempre più vicino. Se salta riecco Poli

Paulinho (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER PAULINHO O POLI / MILANO – Il grosso è fatto, o almeno così sembra. L’Inter e Paulinho sono ogni giorno sempre più vicini. Il viaggio del ds Ausilio in Brasile sta dando i frutti sperati. I nerazzurri hanno formulato per il 23enne brasiliano un’offerta ufficiale e adesso la differenza è pressoché minima. Quello che più conta però è che i nerazzurri hanno raggiunto l’intesa con una delle due società proprietarie del cartellino del ragazzo. Resta da accordarsi con l’altra metà, visto che il Corinthians (che cerca di fare ostruzione) godrà solo del dieci per cento in caso di cessione e l’accordo col giocatore praticamente c’è già. In Brasile sono più che ottimisti poichè considerano l’offerta irripetibile e sono convinti che si farà entro venerdì.

ALTRIMENTI POLI (PIU’ MUDINGAYI?) – Se però dovesse saltare l’affare Paulinho ecco che i dirigenti nerazzurri daranno una svolta all’affare Poli, per il momento in stand-by. Il ritorno del centrocampista a Milano sembrava praticamente scontato invece è emersa qualche inaspettata difficoltà circa la cifra del riscatto e da corso Vittorio Emanuele ci vogliono andare con i piedi di piombo. In stallo anche Gabi Mudingayi, già bloccato ma in attesa di sapere se e per quanto verrà squalificato.

DUNGA SU LUCAS E ALTRI – Intanto l’ex ct verdeoro Carlos Dunga esalta il sogno Lucas: “Ragazzo di talento, esplosivo e micidiale nell’uno contro uno – si legge sul ‘Corriere dello Sport’ -. Anche Oscar è pronto per l’Italia. Paulinho? Uno dei migliori centrocampisti del Brasile, forte e completo, un affare. Chi prende Julio Cesar è fortunato e Lucio farà bene alla Juve”.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI E DIVENTA FAN!

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *