Calciomercato Inter, Caliendo su Baggio allenatore

MERCATO INTER, CALIENDO BAGGIO COME GUARDIOLA POSSIBILE FUTURO INTER / MILANO – Nella giornata di oggi le voci su un possibile approdo di Roberto Baggio sulla panchina del Modena si sono fatte sempre più insistenti. Roberto Baggio come Guardiola? Antonio Caliendo, consulente della società emiliana ed ex procuratore del ‘Divin Codino’, è intervenuto ai microfoni di ‘Tele Lombardia’ sostenendo proprio questa tesi: “Sto provando a convincerlo ad accettare la corte del Modena, è un mio desiderio grandissimo. Roberto mi ha trasmesso emozioni indimenticabili da giocatore e vorrei che tornasse a farlo da allenatore. La possibilità di aiutare un popolo che oggi sta soffrendo molto può essere determinante nella sua scelta. Renzo Ulivieri gli consiglia di partire da una formazione primavera? Guardiola è la dimostrazione che non sempre la gavetta è indispensabile”.

Caliendo non esclude un futuro neroazzurro per il pallone d’oro 1993: “Moratti sta dando un segnale importante con Stramaccioni, ha dimostrato che vuole guardare prima alla personalità che all’esperienza di un tecnico. La serie B può essere una buona palestra per lanciarsi l’anno prossimo nel calcio di livello mondiale”.

La convinzione con la quale il presidente dell’Inter sta sostenendo il suo giovane allenatore è oggi assoluta; se però i risultati a fine stagione non dovessero essere esaltanti, quella del fantasista di Caldogno, personaggio che gode di grande stima da parte del numero uno della società meneghina, rischia di diventare in prospettiva una presenza molto ingombrante.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *