Calciomercato Inter, ESCLUSIVO Ferri: “Strana linea adottata su alcuni giocatori come Julio Cesar e Stankovic”

MERCATO INTER ESCLUSIVO FERRI / MILANO – Comincia a prendere forma il mercato dell’Inter, che ha messo a segno nelle ultime ore due colpi in entrata. Per saperne di più la redazione di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva l’ex difensore nerazzurro, Riccardo Ferri.

MERCATO MENEGHINO IN FERMENTO – “Inaspettatamente l’Inter sta adottando una linea verde, mettendo a segno colpi importanti. Handanovic mi è sempre piaciuto, mentre Palacio conosce molto bene la seria A. Senza dimenticare il valore di Silvestre. L’Inter deve però anche monetizzare, ma ha adottato una strana linea su alcuni giocatori come Julio Cesar Stankovic. Potrebbero crearsi malumori nello spogliatoio di Andrea Stramaccioni“.

CASO JULIO CESAR – “C’era bisogno di cambiare in maniera graduale. Julio Cesar, ad esempio, si è risentito per la politica adottata dal club. Tutto sta avvenendo in maniera troppo frettolosa, con poco stile da parte della società nerazzurra. Si è arrivati al capolinea del rapporto con giocatori che hanno segnato la storia recente dell’Inter”.

FAVORITE STAGIONE 2012-13 – “Non vedo l’Inter vicina a Juve Milan, anzi. Con l’acquisto di Silvestre e Handanovic non puoi essere sullo stesso livello di Juve e Milan. Il fair play finanziario sta giocando un ruolo determinante nei confronti dei nerazzurri che adesso si ritrova con carichi finanziari al di sopra delle aspettative. L’organico del club meneghino è inferiore a quello delle rivali. Poi, ovviamente, può sempre succedere di tutto nel calcio”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *