Mercato Psg, ESCLUSIVO Alejandro Mazzoni su Lavezzi

Per parlare del trasferimento di Lavezzi al Paris Saint-Germain, la redazione di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva il procuratore del centravanti argentino, Alejandro Mazzoni.

LAVEZZI – “C’è stata la presentazione lunedì di Lavezzi con la maglia del Paris Saint-Germain, è andato tutto bene alla fine. Trattativa? Già l’anno scorso si era parlato della possibilità di accettare eventuali offerte provenienti dall’estero. Il ciclo del ‘Pocho’ a Napoli non era finito, ma c’era il bisogna di cambiare. Fa parte della storia dei calciatori. Credo che alla fine sia giusto così. Mourinho conosce bene il calcio e ripete sempre che il ciclo di un calciatore in una squadra dura al massimo 4 anni. Ecco, sono d’accordo col tecnico portoghese. De Laurentiis? Spesso il presidente ha delle uscite pittoresche”.

PSG –Lavezzi non aveva intenzione di lasciare il Napoli per un’altra squadra italiana: sarebbe stato difficilissimo giocare in serie A con una maglia che non fosse quella ‘azzurra’. Il Psg è stato bravo a parlare prima col giocatore e a dimostrare immediatamente un grande interesse nei suoi riguardi: il club francese è destinato a crescere nelle prossime stagioni e l’interessamento della società transalpina non ha lasciato indifferente Lavezzi. Il Psg disputerà la Champions League nella prossima stagione: occasione davvero ghiotta per un calciatore ambizioso come Ezequiel“.

INTER – “Interesse dei nerazzurri? Di queste cose devono parlare i club, io non voglio discutere di argomenti simili. E’ normale comunque che l’Inter fosse interessata a un giocatore come Lavezzi, infatti alla fine ha deciso di virare su Palacio, che possiede caratteristiche simile a quelle dell’ex attaccante del Napoli. Ritorno a Napoli? Lavezzi ha ancora la sua barca, la sua casa e tanti amici a Napoli. Qui ha trascorso gli anni più importanti della sua vita, crescendo come calciatore e come uomo. Sicuramente tornerà a Napoli…”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *